Iscrizione Esame ICDL

 

  • compilare il file allegato  Modulo Iscrizioni Esami ICDL 2023/2024  in ogni sua parte
  • rinominare il file con nome del tipo “nome_cognome_Iscrizione_EsameICDL” e rispedirlo all’indirizzo ecdl.arimondieula@gmail.com
  • Il versamento per l’acquisto dell’esame (22€ per gli interni, 28€ per gli esterni) avviene utilizzando il sistema PagoInRete.

Dopo aver inviato il modulo di iscrizione all’esame, riceverete la notifica per il pagamento, che dovrà essere effettuato entro la scadenza indicata.

Coloro che non hanno ancora utilizzato il sistema PagoInRete devono attivarlo procedendo alla registrazione al sistema PagoInRete come indicato alla pagina https://www.arimondieula.edu.it/pago-in-rete/ e seguendo passo passo ciò che è indicato nella “Comunicazione alle famiglie”. Solo per gli alunni è necessario compilare anche il modulo indicato come “Allegato1”

L’orario della sessione e il modulo a cui si è iscritti verranno pubblicati un paio di giorni prima della data dell’appello sulla pagina del sito relativa all’ICDL di fianco alla data dell’esame in questione. Si prega di verificare i dati e la loro correttezza: in caso di errori comunicarlo tempestivamente.

Per dubbi e/o chiarimenti circa la procedura di iscrizione inviare una mail a ecdl.arimondieula@gmail.com, lasciando eventualmente un recapito telefonico per poter essere ricontattati.