Spettacolo teatrale “W gli Sposi!?”

Venerdì 9 e sabato 10 giugno alle ore 21:00 presso il Teatro Milanollo debutta per la prima volta a Savigliano lo spettacolo teatrale intitolato “W GLI SPOSI”, realizzato dagli studenti del Laboratorio teatrale I.I.S. Arimondi-Eula e coordinato dall’esperta esterna Mariella Fissore.

Questa rappresentazione conclude il corso teatrale e coreutico cominciato nel dicembre 2022, che ha coinvolto numerosi liceali provenienti da diversi indirizzi di studio. Lo spettacolo è una scanzonata parodia di uno dei romanzi più conosciuti all’interno del panorama culturale mondiale e narra uno dei matrimoni più accidentati della letteratura italiana. Gli studenti, partendo da un vecchio copione, si sono divertiti a mettere in scena una storia leggera ed entusiasmante attraverso il linguaggio della danza e della recitazione: il divertimento è assicurato.

L’invito a partecipare a questo spettacolo è rivolto non solo ad alunni e genitori, ma anche a chi si è curioso di vedere una versione alternativa del classico manzoniano. Il biglietto per la rappresentazione teatrale è completamente gratuito.

Ci sono ancora posti disponibili che verranno assegnati la sera stessa: venite in anticipo a Teatro per non perdere l'occasione di divertirvi!

Backstage

Spettacolo Savigliano