Lunedì 5 giugno: spettacolo teatrale

All’I.I.S. Arimondi Eula di Racconigi va in scena

Libertà Va Cercando

Lunedì 5 giugno alle ore 21.00 a Racconigi in via Carlo Costa - all’Ala mercatale - va in scena lo spettacolo teatrale dal titolo “Libertà Va Cercando” a cura degli studenti del Laboratorio Teatrale dell’I.I.S. Arimondi Eula sede associata di Racconigi.

Il laboratorio coordinato da Simone Morero, attore e regista dell’Associazione “Voci Erranti” e dalla prof.ssa Antonella Giordano docente della scuola ha visto la partecipazione di  un numeroso gruppo di studenti dei tre corsi LICEO, CAT e ITIS, che hanno messo in gioco le loro capacità gestuali e recitative.

Lo spettacolo conclusivo è aperto ad alunni, a famiglie e a tutti coloro che avranno la cura di sostenere con la loro presenza un importante progetto scolastico di crescita umana e culturale.