GARE NAZIONALI AFM

La ripresa delle lezioni,dopo la pausa pasquale,è stata caratterizzata, per l'alunno Alessio Varallo della 4D AFM, da un'attività extracurricolare di elevata valenza formativa. Si è svolta infatti a Legnago presso l'I.I.S.Minghetti nei giorni 13 e 14 aprile, la gara nazionale AFM. Alessio si è misurato con altri 35 studenti provenienti da varie Regioni d'Italia affrontando prove scritte in economia aziendale, diritto, economia politica ed inglese. "Nonostante le indubbie difficoltà presenti nelle prove, sono riuscito a portare a termine la gara e mi sento tutto sommato soddisfatto del lavoro svolto", ha dichiarato lo studente.

Le giornate sono state rese piacevoli inoltre dagli interessanti eventi collaterali che hanno fatto da cornice alla manifestazione e favorito la socializzazione e la formazione di tutti i partecipanti . "Una bella esperienza che ricorderò con piacere " commenta Alessio al momento della partenza per il rientro a casa.