Iscrizioni a.s. 2021/2022

Istruzioni per le iscrizioni alle classi prime per l’anno scolastico 2021/2022

Entro lunedì 10 luglio 2021 si dovrà provvedere al perfezionamento dell’iscrizione alla classe prima già effettuata nel mese di gennaio. Per il perfezionamento dell’iscrizione occorre:

iscrizione@arimondieula.edu.it (conferma iscrizione classi prime – sede di Savigliano)

oppure all’indirizzo

iscrizioneracconigi@arimondieula.edu.it (conferma iscrizione classi prime – sede di Racconigi)

entro il 10 luglio 2021;

• allegare alla domanda copia della Carta di Identità e del Codice Fiscale dei genitori e dell’alunno;
  • allegare copia dell’attestato di scuola secondaria di primo grado.

Le famiglie a partire dal primo ottobre e fino al 30 novembre 2021 potranno anche provvedere al versamento del contributo scolastico volontario di €. 120,00 tramite il sistema di pagamento del PagoInRete, il sistema dei pagamenti online del MIUR: il contributo è comprensivo dell’assicurazione scolastica e del costo del diario scolastico e della tessera delle fotocopie.

Sul punto si precisa quanto segue:

• le famiglie già iscritte al sistema del PagoInRete dovranno cortesemente trasmettere alla scuola in allegato alla conferma di iscrizione anche l’allegato 1 e l’informativa privacy relativi al PagoInRete;
  • le famiglie non ancora iscritte al sistema del PagoInRete dovranno provvedere entro il 22 agosto 2021 agli adempimenti di cui alla circolare n. 609.